{DIY} Cake topper fai da te a forma di cuore per dolci e dolcetti

Mancano poco più di 15 giorni a San Valentino, ma questi piccoli topper per dolcetti a forma di cuore vanno bene anche per tante altre occasioni.

Basta imparare a farli con questi pochissimi ingredienti: rettangoli di carta colorata, pinzatrice, colla o biadesivo trasparente e stecchini di legno.

{DIY} Cake topper fai da te a forma di cuore per dolci e dolcetti

Racimola quello che ti serve e mettiti subito a fare una prova seguendo il video, veloce e facilissimo, che ho preparato per spiegare il procedimento.

Va bene da puntare su un cupcake al cioccolato per una deliziosa colazione a letto o anche come decorazione per dei dolcetti durante un rinfresco di matrimonio e poi altre idee ti verranno strada facendo, ne sono sicura Occhiolino

Allora guarda il video qui sotto e buon lavoro creativo con i cake topper a forma di cuoricino.



[amazon_link asins=’B01DAI4IPG,B00MTIHNV0,B00TQYRJLO’ template=’ProductAd’ store=’casaorgan-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2f872886-e639-11e6-9420-252f9c9f3950′]
Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.