Uncinetto, crochet, chiamalo come preferisci ma è proprio il nostro amatissimo ad essere amato e idolatrato da tutte le vip e su tutte le passerelle moda Primavera Estate!
Capi e accessori di tutti i tipi, realizzati a mano, sono i protagonisti assoluti e io dico: FINALMENTE!
Cosa ne dici di una carrellata di top bellissimi e facili che puoi copiare subito e finire in un baleno?
Da abbinare agli orecchini del mio post dell’altro giorno che trovi cliccando qui, al berretto borsalino in rafia e ai tanti accessori fatti con le mattonelle granny e non solo.
In questa guida a crochet, ti lascio i link per 6 top da fare all’uncinetto per interpretare a modo nostro le tendenze moda estate di quest’anno (e spero anche degli anni a venire).
Se hai anche solo minime conoscenze di uncinetto puoi farteli da sola a costo quasi zero, cotone cablè numero 4, uncinetto numero 3,5-4 e i tutorial giusti e ne puoi fare di tutti i tipi, uno più bello dell’altro per grandi e per bambine.
Ecco la mia rassegna di tutorial e video tutorial in tema di crop top per l’estate!
Dall’alto in senso orario ecco i link per tutti i tutorial della foto qui sopra:
* Il top diamond con la maxi mattonella puoi copiarlo cliccando qui.
* Il top giallo a canotta e super facile puoi copiarlo cliccando qui.
* Il top blu in tutte le taglie, da fare in 2 ore puoi copiarlo cliccando qui.
* Il top super super facile con le spalline sottili azzurro cielo, puoi copiarlo cliccando qui e con il video velocissimo che trovi più in basso, in questo post.
* Il top nero con le mattonelle granny multicolore puoi copiarlo cliccando qui.
* Il top bianco che sembra di pizzo (ma è facile) puoi copiarlo cliccando qui.
Adesso mi aspetto i tuoi commenti dove mi racconti quali realizzerai e indosserai, nelle lunghe giornate da trascorrere tra spiagge assolate e vacanze di tutti i tipi, piccole, grandi, vicine o lontane che siano