Compiti delle vacanze all’uncinetto, ecco il mio nuovo ebook da scaricare gratis

Agosto è qui!
È un periodo che tutti (o quasi) aspettiamo con piacere.
Tu cosa fai quest’anno?
Preferisci la sabbia calda in riva al mare, o l’aria fresca di montagna?
Qualunque sia il tuo programma, anche quest’anno ho deciso di accompagnarti e continuare a proporre idee creative a pieno ritmo.
Se non riesci a resistere alla tentazione di completare qualche pagina del quaderno delle vacanze dei tuoi bambini, o se riempi sempre la valigia con le migliori riviste per l’estate, oggi ne hai una in più, ecco anche la mia, ovviamente dedicata all’uncinetto, qui per te 🙂

Compiti delle vacanze all’uncinetto, ecco il mio nuovo ebook da scaricare gratis

Cosa ne dici, ti piace la mia idea?

Personalmente i compiti delle vacanze a scuola elementare li adoravo, non vedevo l’ora che arrivassero i libri nuovi fiammanti da compilare con la matita durante i mesi di feste estive.

La stessa cosa mi succedeva con i libri dei miei bambini, li avrei fatti tutti io al posto loro Open-mouthed smile

Non ti stupirai se ti dico che la moda di questi ultimi anni dei libri con i #compitidellevacanzeperadulti mi piace da morire, e così ho creato 25 pagine dedicate a noi amanti dell’uncinetto, dentro c’è un racconto, qualche gioco enigmistico, disegni da colorare e altre cosine divertenti.

Seguimi anche su Facebook:

Per avere il mio nuovo ebook, gratis, devi solo seguire il mio profilo Instagram, mettere mi piace al postv dell’ebook e poi mandarmi un messaggio privato, sempre su instagram, solo in questo modo ti manderò il link per scaricarlo in pdf.

Adesso non mi resta che augurarti buonissime vacanze, io comunque resto qui e faccio crochet, pubblicherò un po’ più lentamente ma ci sono eccome.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Gribaudi (@alescrap)

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.