Idee regalo a uncinetto: tutorial cornice porta gioielli

Nuovo video tutorial in cui ti faccio vedere sia i gioielli di Argento Filato (guarda sotto al video, in fondo a questo post) che sono MERAVIGLIOSI, sia questo nuovo progettino che ho preparato proprio per poterli ammirare anche quanto non li indosso, non voglio chiuderli in un cassetto!

Una semplice cornice + un rettangolo a maglia bassa, con qualche archetto di catenelle, diventa un oggettino deliziosamente cool da sfoggiare in camera, con i migliori bijoux appesi sopra.

Ecco come fare una cornice porta bijoux, in pratica un espositore per braccialetti, orecchini, ecc.

Idee regalo a uncinetto tutorial cornice porta gioielli

E’ un oggetto perfetto anche come regalo unisex, ma visto che tra poco arriverà la festa della mamma, sappi che è perfetto anche da regalare a qualsiasi mamma Smile

Nel video qui sotto ti faccio vedere quanto è facile realizzarlo, e come ho lavorato gli archetti di catenelle in modo che siano perfetti, ci sono due sistemi, puoi scegliere tu quello che preferisci, ma ti preannuncio che il secondo (quello che faccio vedere nel video nel dettaglio) è il più semplice e veloce.

Seguimi anche su Facebook:

Ti serve un cotone cablè nr. 5 tipo cotone fiocco, io prendo quello della marca Gründl, che si chiama Cotton Quick, e che puoi trovare su Amazon a questo link: https://amzn.to/42LbEFy.

Adesso fai partire il mio video qui sotto e lavoriamo insieme.

Buona visione e buon lavoro.

Il video short dove ti faccio vedere la magia di Argentofilato lo trovi qui  https://www.youtube.com/shorts/NxfycLegW3I

Il sito di #Argentofilato, dove puoi vedere e comprare i gioielli fatti con argento lavorato a maglia e uncinetto lo trovi qui  https://bit.ly/ArgentoFilato

Ricorda di usare il codice sconto “ALESSIA20” per avere lo sconto del 20% su tutto .

Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi: https://www.youtube.com/channel/UCpsyd-V96I_V5AdE_jFmZnA/join

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.