Ecco qui la mia valigetta magica Ultimate Pro!
Lo sapete che a me piacciono le buste, le scatoline e il packaging in tutte le declinazioni.
Vi ho insegnato a farle veloci con la tecnica dell’origami, per poi usarle per piccoli regali, confezioni di oggettini craft o anche come bomboniere, a me piace farle con carta riciclata e, in particolare, con le copertine delle riviste o con i catalogni di moda…
Però si può usare qualsiasi tipo di carta e cartoncino, sia quella da pacchi, sia quella da scrapbooking e tutto quello che capita sottomano.
Oggi vi racconto che con la valigetta rosa è possibile farle in varie forme e proporzioni, più rettangolari, più quadrate o quadrate del tutto.
Poi sono riuscita a farne anche una ancora diversa, me la sono inventata mentre costruivo quelle consigliate sul manuale (15 tipi diversi da quelle grandi fatte con un foglio da 28 cm. di lato, fino a quelle piccole piccole fatte con un foglio da 10 cm. di lato…).
Ma questa è un’altra storia e ve la racconterò prossimamente, prima fatemela perfezionare
Per fare le buste consigliate sul manuale ci vogliono pochi secondi, la valigetta chiusa e la pennina per embossing (quelle con la punta più sottile), per imparare seguite il video qui sotto e poi correte a comprare la Ultimate Pro (che è ancora scontata su Pretty Kit) e sbizzarritevi come ho fatto io oggi!
dona
bellissimo alessia bellissimo !
Paty
splendide buste, veloci e … facili.
baci e fusa
Paty