Recensione e video unboxing filati ICE Yarns dalla Turchia

Ad inizio anno ho scoperto un negozio online dove comprare filati meravigliosi a prezzi incredibili.

Mi sono spulciata un bel po’ di gomitoli di tutti i tipi (tra i 350 e più che sono esposti in vendita), ho letto la provenienza e qualche settimana fa ho cominciato ad avere una gran voglia di comprare, anche se ho la casa invasa da filati non riesco a resistere quando ne vedo di belli a prezzi bassi, anzi bassissimi.

Ne ho parlato con voi anche sulla pagina Facebook e nel gruppo Scuola di Uncinetto per Negati.

La fabbrica che produce e vende questi filati è in Turchia, le spese di spedizione non sono bassissime ma anche così il prezzo di ogni gomitolo è comunque basso, in genere molto più basso di quelli acquistati in Italia.

I tempi di consegna sono piuttosto veloci, si può scegliere in fase di ordine il tipo di spedizione (sempre con corriere) con consegna da 3-4 giorni fino ai 9-10 giorni al massimo.

Insomma, alla fine, ho fatto un ordine, 7 pacchi di filati diversi per toccare con mano la qualità, poteva esserci buona qualità malgrado il prezzo decisamente basso?

Seguimi anche su Facebook:

La curiosità era altissima e per una decina di giorni ho aspettato il mio pacco con trepidazione, non stavo più nella pelle 😀

E’ arrivato ieri, consegnato con il Corriere Bartolini, consegna perfetta, non un intoppo, abbondantemente entro i 10 giorni, anzi il pacco dalla Turchia ci ha messo esattamente 6 giorni ad arrivare anche se avevo scelto la spedizione con i tempi più lunghi da 8 a 10 giorni.

Quindi il primo punto di timore superato ampiamente.

Avevo detto che avrei fatto il video di unboxing e l’ho fatto oggi (lo trovi qui sotto al post) ma ieri sera non ho resistito e ho aperto il pacco per dare un’occhiata, c’era tutto e ad una prima occhiata ho trovato dei filati molto belli, ho richiuso subito dopo aver sbirciato e li ho ripresi questa mattina facendo il video.

Alla seconda occhiata più approfondita vedrai cosa penso dei filati che mi sono arrivati proprio nel video, se vuoi un’anticipazione i filati sono ancora più belli di quello che pensavo alla prima occhiata, MERAVIGLIOSI!

Per capire quanto mi costavano a gomitolo ho fatto una media, ho preso il costo totale del mio pacco, compresa la spedizione, e l’ho diviso per il numero di gomitoli che mi sono arrivati, in pratica ho pagato ogni gomitolo circa 80 centesimi, pochissimo considerato che ho scelto tutti filati naturali.

I prezzi variano ogni settimana e spessissimo ci sono super-offerte, quindi è il caso di tenere d’occhio il sito regolarmente.

Io lo guardo spesso e segnalerò su Facebook se vedo qualcosa di bello, quindi tieni d’occhio anche me…

Vorresti sapere qual è questo shop di filati?

L’indirizzo è: https://gomitoli.yarnshopping.com/

ed ecco l’elenco di tutti i filati del mio pacco uno per uno:

Misto alpaca fiammato:
https://gomitoli.yarnshopping.com/it/viscose-alpaca-flamme-dark-camel-melange#inc593
Puro cotone Bulky azzurro:
https://gomitoli.yarnshopping.com/it/natural-cotton-bulky-baby-blue#inc593
Filato catenella viscosa multicolor:
https://gomitoli.yarnshopping.com/it/sale-summer-rosa-salmone-luce-grigio#inc593
Bambu+Lino+Cotone lilla:
https://gomitoli.yarnshopping.com/it/natural-garden-lilla#inc593
Filato cotone+viscosa color cammello:
https://gomitoli.yarnshopping.com/it/sale-summer-white-camel#inc593
Natural cotton baby puro cotone vinaccia:
https://gomitoli.yarnshopping.com/it/natural-cotton-baby-fuchsia-melange#inc593
Misto cotone grigio tortora:
https://gomitoli.yarnshopping.com/it/tube-cotton-light-beige-fnt2-53436#inc593

Adesso se ti ho incuriosita abbastanza e vuoi proprio vederli dal vivo, ti lascio il video qui sotto, dimmi cosa ne pensi, buona visione e buoni acquisti!

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.